BANDO INAIL

Egregio Associato,

 

FIRAS-SPP  aderisce al progetto di EBAFoS che partecipa al “Bando per il finanziamento di progetti formativi specificamente dedicati alle piccole, medie e micro imprese, in attuazione dell’articolo Il, comma l, lettera b) del d.lgs. 8112008 e s.m.i.” di INAIL l MLPS.

Si richiede a tutti gli associati, che ne abbiano voglia, di compilare e sottoscrivere i seguenti modelli  come segue:

 

 

Documenti –       Si tratta dell’Allegato 3 del bando in oggetto ed è denominato: Atto di delega e dichiarazione requisiti di P.M.L

La compilazione e sottoscrizione di questo modulo da parte di tutti gli associati di FIRAS-SPP è indispensabile per la partecipazione al bando in oggetto.

I progetti di formazione sono due e quindi anche i moduli. Deve essere allegato anche un documento di identità valido del firmatario della delega ovvero illegale rappresentante dell’azienda aderente.

La scadenza del bando è il 19 Aprile 2016 pertanto la documentazione  richiesta deve essere restituita entro e non oltre il 06/04/2016.

In caso di aggiudicazione del finanziamento FIRAS-SPP,  per tramite di EBAFoS, erogherà la formazione a tutti coloro che hanno sottoscritto l’ Allegato 3 del bando) gratuitamente.

Potranno partecipare al progetto di formazione tutti gli Associati (senza esclusione di sorta) che avranno compilato i documenti oltre ai loro clienti alle stesse condizioni.

La Segreteria Nazionale – invierà maggiori dettagli a seguito del ricevimento dei documenti (progetto formazione A e B) debitamente compilati e firmati da parte degli Associati di FIRAS-SPP interessati.

 

Tutti i documenti devono essere inviati a: segreteria@firas-spp.com

 

Documento 1

Documento 2