La consapevolezza olfattiva

Perché partecipare

Vivere meglio, in salute ed in armonia è uno dei diritti e probabilmente anche uno dei doveri di ognuno di noi.
Vivere meglio o comunque bene, diventa ogni giorno più difficile: l’esposizione a sempre maggiori fonti di stress, inquinamento ambientale, fisico e psichico mettono a dura prova il nostro organismo ed il nostro equilibrio.
Una soluzione esiste, è una risposta in armonia con il nostro essere: la riscoperta dell’ antica scienza dell’uso degli oli essenziali e la possibilità di utilizzarli per migliorare la qualità della nostra vita attuale in modo semplice, naturale…e profumato!
I benefici che possiamo trarre dalle diverse fragranze ottenute dagli olii sono molteplici: la nostra psiche recepisce gli aromi come energie perché le loro fragranze sono spesso dovute a scelte istintive, alle emozioni libere da condizionamenti, consentendo una risposta adeguata alle proprie esigenze.
La struttura molecolare degli olii consente profumazioni uniche e differenti che si riflettono nella loro varietà di utilizzo e nella conferma della validità del rimedio per il benessere ed armonia personale e professionale.

Durata

Il corso ha una durata di 16 ore articolate in 2 giornate.