Ringraziamenti

Caro Associato,

 

Scriviamo solo oggi, a giorni di distanza dall’evento annuale FIRAS “Giornata Europea della Sicurezza” che si è tenuto lo scorso 11 Dicembre 2014, per ringraziare tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione e ci hanno aiutato nella perfetta riuscita della stessa.
L’evento trascorso ha lasciato in tutte le persone, che a diverso titolo hanno partecipato,

una certezza, quella di essere stati protagonisti di un “evento”, destinato, rapidamente ad accrescere anno dopo anno la sua rilevanza a livello Nazionale ed Europeo.
Il successo della manifestazione riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti, andato oltre ogni

più rosea aspettativa, è il frutto di giorni di lavoro.

E’ la conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, sono qualità alle quali è possibile ambire per il raggiungimento di qualsiasi traguardo.
Non è stato semplice organizzare tutto quanto, la pressione è stata tanta ma la volontà di non

deludere ed accontentare tutti, ancora di più!

 

Il Vostro contributo e la Vostra fattiva collaborazione sono stati preziosi, per il raggiungimento di un importante obiettivo, quello che era nei programmi degli organizzatori.

Un grazie speciale va agli sponsor, decisivi per la buona riuscita dell’evento, che hanno creduto in noi consentendoci di poter realizzare una manifestazione così importante, grazie alla quale poter diffondere ciò in cui più crediamo: la Prevenzione, attraverso l’espansione e il rafforzamento della Cultura della Sicurezza.
Il successo riscosso, non solo ci rende molto orgogliosi per l’ottimo risultato raggiunto, ma ci sprona

a continuare con impegno e tenacia su questa strada.
Vi salutiamo e vi aspettiamo alla prossima edizione.

 

FIRAS-SPP – Segretario Generale – Anthony Vitali